giovedì 24 settembre 2015

Cinema 2015: Da sabato 12 settembre Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'

Da quasi due settimane al cinema è possibile vedere Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'.
La regia è di Tadayoshi Yamamuro, con Koichi Yamadera, Joji Yanami, Takeshi Kusao, Musakazu Morita, Masako Nozawa e tanti altri.
La produzione è avvenuta in Giappone, il genere è animazione e ha una durata di circa 93 minuti. Una nuova avventura per i fan di Dragon Ball dove potrebbero rimanere sorpresi da questo film avvincente.

Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'

Goku e Vegeta, dopo aver combattuto con Beerus il Distruttore guidato dall'assistente Whis, si allenano sul suo pianeta.
Al cinema dal 12 settembre 2015 Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'
Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'
Regna la pace sulla terra , dove Tagoma e Sorbet si sono incamminati per ricercare le sette sfere del drago ed esaudire un desiderio. I due guerrieri hanno l'obiettivo di far resuscitare Freezer per vendicarsi di Goku, Vegeta e i Saiyan.
Piccolo, Gohan, Crilin e gli altri combattenti se la vedranno con 1000 soldati, mentre Freezer si prepara alla sfida con Goku e Vegeta entrambi consapevoli che il suo potere è aumentato. La battaglia finale sta per incominciare! Chi avrà la meglio in questa battaglia epica...

1 commento:

  1. Chissà cos'altro si inventeranno per questo franchise! Premetto che adoro dragonball però alla fine è tutto sempre identico, non ci sono grandi novità, arriva il cattivo ammazza qualcuno e i buoni si svegliano e lo pestano.... speriamo in qualcosa di più originale!!!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie